Home / eventi cinema / Il NUOVO IMAIE sostiene la quinta Edizione del Premio Zavattini. Andrea Miccichè “Sostenere la creatività dei giovani artisti rientra tra le attività del Nuovo Imaie:ci è sembrato perciò coerente con tale obiettivo sostenere il Premio Zavattini”

Il NUOVO IMAIE sostiene la quinta Edizione del Premio Zavattini. Andrea Miccichè “Sostenere la creatività dei giovani artisti rientra tra le attività del Nuovo Imaie:ci è sembrato perciò coerente con tale obiettivo sostenere il Premio Zavattini”

IL NUOVO IMAIE SOSTIENE ANCHE LA

QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO ZAVATTINI

 

16 luglio 2020.Il Consiglio d’amministrazione del Nuovo Imaie ha deciso di continuare a sostenere il Premio Cesare Zavattini, contribuendo a finanziare anche l’edizione 2020/21, in continuità con l’impegno già preso per l’edizione precedente. Il suo presidente Andrea Micciché ha sottolineato come “sostenere la creatività dei giovani artisti rientra tra le attività del Nuovo Imaie: ci è sembrato perciò coerente con tale obiettivo sostenere il Premio Zavattini, che in questi anni ha rappresentato un’opportunità creativa e professionale, spesso premiata con la partecipazione a festival importanti, non solo per giovani autori dei cortometraggi realizzati, ma anche per gli interpreti o i compositori che hanno contribuito alla loro riuscita”.

Il Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori (Imaie) è una collecting nata nel 2010, fondata e gestita da artisti, che si occupa della tutela dei diritti connessi dovuti allo sfruttamento di opere audiovisive e musicali che vengono trasmesse via radio, tv, web, esercizi pubblici. Intermedia i diritti che spettano agli Artisti Interpreti Esecutori, come attori, doppiatori, cantanti, musicisti, direttori d’orchestra e di coro.

Elisabetta Castiglione

Print Friendly, PDF & Email

paola olivieri

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide