Warning: Use of undefined constant ‘FORCE_SSL_ADMIN’ - assumed '‘FORCE_SSL_ADMIN’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\cinemaemusicait\cinemaemusica\wp-config.php on line 106
Il festival SEEYOUSOUND giunge al termine di questa 7ª edizione con la giornata più densa del calendario: giovedì 25 febbraio tutti gli 81 TITOLI della line up 2021 saranno disponibili su PLAYSYS.TV,piattaforma vod grazie alla quale l’evento raggiunge il proprio pubblico su tutto il territorio nazionale. | Cinema & Musica
Home / News / Il festival SEEYOUSOUND giunge al termine di questa 7ª edizione con la giornata più densa del calendario: giovedì 25 febbraio tutti gli 81 TITOLI della line up 2021 saranno disponibili su PLAYSYS.TV,piattaforma vod grazie alla quale l’evento raggiunge il proprio pubblico su tutto il territorio nazionale.

Il festival SEEYOUSOUND giunge al termine di questa 7ª edizione con la giornata più densa del calendario: giovedì 25 febbraio tutti gli 81 TITOLI della line up 2021 saranno disponibili su PLAYSYS.TV,piattaforma vod grazie alla quale l’evento raggiunge il proprio pubblico su tutto il territorio nazionale.

 

24 02 2021.Il festival SEEYOUSOUND giunge al termine di questa 7ª edizione con la giornata più densa del calendario: giovedì 25 febbraio tutti gli 81 TITOLI della line up 2021 saranno disponibili su PLAYSYS.TV, piattaforma vod grazie alla quale l’evento raggiunge il proprio pubblico su tutto il territorio nazionale.

 

I titoli diffusi GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO saranno online fino al 3 marzo, tra questi il film che celebra i 50 anni di carriera degli OSANNA in anteprima assoluta.

A sancire il concludersi di questi sette giorni anche la puntata speciale dei Seeyousound Live Show che alle 17.00 mette in scena la finale di Frequencies e la cerimonia di premiazione di tutti i vincitori di Seeyousound 7 sui canali social dell’evento.

 

In allegato il programma della giornata di giovedì 25 febbraio e una selezione di immagini a corredo, di seguito in dettaglio i titoli che verranno rilasciati in piattaforma, gli appuntamenti in cartellone e gli ospiti che interverranno al Seeyousound Live Show.

 

PROGRAMMA ► GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO

Nuovi 4 titoli rilasciati su www.playsys.tv giovedì 25 e visibili fino a mercoledì 3 marzo

 

► EN RANG PAR DEUX (Italia, 2020, 6’51’’) di Elisabetta Bosco, Margherita Giusti e Viola Mancini; prodotto dal CSC Animazione di Torino. Il corto, inserito in Into The Groove e nel focus Black Lives Matter, vedrà in diretta dal Baretti la co-regista Elisabetta Bosco alle 18.45.

 

► GEULA – REDEMPTION (Israele, 2018, 104’) di Joseph “Yossi” Madmoni, Boaz Yehonatan Yaacov. Per la sezione Into The Groove; il regista Yossi Madmoni interverrà con un messaggio alle 18.35.

 

► LISBON BEAT (Portogallo, 2019, 65’) di Rita Maia e Vasco Viana. Per la sezione Rising Sound Trans-Global Express e nel focus Black Lives Matter la regista Rita Maia interverrà con un messaggio alle 17.55.

 

► OSANNAPLES (Italia, 2021, 110’) di M. Deborah Farina. In anteprima assoluta per Into The Groove e inserito nel focus Black Lives Matter, in diretta dal Baretti alle 18.05 la regista M. Deborah Farina, i musicisti Osanna e Fabio Zanello.

 

BAND OF THE DAY! ► DAVIDE VIZIO – MIGRA @ SEEYOUSOUND LIVE SHOW dalle 20.00

 

SEEYOUSOUND è organizzato da Associazione Seeyousound, in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema di Torino con il patrocinio di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Regione Piemonte e Città di Torino, con il contributo di Fondazione CRT.

pressSEEYOUSOUND.org

Foto EN-RANG-PAR-DEUX-di-Bosco Giunti Mancini

 

Print Friendly, PDF & Email

paola olivieri

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide